Home » Dritto e Rovescio 24 marzo 2022, ospiti e anticipazioni di stasera: la scelta dell’Occidente sulle armi all’Ucraina

Dritto e Rovescio 24 marzo 2022, ospiti e anticipazioni di stasera: la scelta dell’Occidente sulle armi all’Ucraina

Dritto e Rovescio 24 marzo 2022

dritto-e-rovescio-24-marzo-2022

Stasera su Rete 4 andrà in onda un nuovo appuntamento di “Dritto e Rovescio” il talk di VideoNews condotto da Paolo Del Debbio. Prosegue l’impegno Mediaset nel raccontare gli scenari della guerra in Ucraina con aggiornamenti in tempo reale e servizi di approfondimento. L’analisi delle strategie militari e delle possibili vie diplomatiche per porre fine ai combattimenti. A seguire, tutte le anticipazioni e gli ospiti di Dritto e Rovescio del 24 marzo 2022.

Dritto e Rovescio ospiti e anticipazioni 24 marzo

Ampio spazio sarà dedicato sulla decisione dell’Europa e degli Stati Uniti di fornire le armi all’Ucraina. Era una scelta inevitabile per mettere il Paese aggredito in condizione di difendersi, oppure potrebbe diventare un’operazione che causerà il prolungamento della guerra? Un’analisi poi sulle figure dei due presidenti coinvolti. Un focus sui rischi concreti del nostro Paese in caso di allungamento del conflitto. Si tratta di una lotta dell’Oriente contro l’Occidente contro i suoi valori di democrazia e libertà ? Tra gli ospiti di stasera: Anna Maria Bernini, Monica Cirinnà, Daniela Santanchè, Pino Cabras, Giorgio Cremaschi.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano