Volevo Fare la Rockstar 2 anticipazioni prima puntata

A distanza di oltre 2 anni, tra slittamenti e pause causate dall’emergenza del virus, da stasera su Rai 2 tornano i nuovi episodi di “Volevo Fare la Rockstar” la serie diretta da Matteo Oleotto, una delle più apprezzate dal pubblico giovanile. Ritroviamo la protagonista Olivia Mazzuccato, personaggio ispirato alla blogger Valentina Santandrea e interpretato da Valentina Bellè, accanto a Giuseppe Battiston, Sara Lazzaro, Angela Finocchiaro, Emanuela Grimalda, Davide Iacopini, Diego Ribon e tanti altri ancora nella città di Caselonghe. Ecco cosa accadrà nei primi due episodi intitolati “Il bivio” e “Non è tardi”. Leggi le anticipazioni della prima puntata di Volevo Fare la Rockstar 2, la trama del 23 marzo 2022.
Volevo Fare la Rockstar 2 trama 23 marzo 2022
Olivia vuole riconquistare Francesco, ma non ha fatto i conti con Silvia, la sua nuova fiamma. Se Eros sembra preso dalla vita universitaria e dal flirt con Fabio, le gemelle hanno occhi solo per Nice. Sola, e con il cuore a pezzi, Olivia decide che è arrivato il momento di riprendere in mano la sua vita. Non può immaginare che si troverà ad affrontare una duplice sfida.
I traumi del passato destabilizzano la neo studentessa Olli, che cerca di stringere i denti e andare avanti, pur scontrandosi con la nuova prof. di italiano: Silvia. Le gemelle, sempre più dalla parte di Nice, evadono le punizioni e gli insegnamenti di Olli, che si troverà in aperto conflitto anche con la neo nonna. Intanto, pur ostacolato da Antonio, prosegue l’idillio tra Eros e Fabio, mentre Francesco sembra in pericolo.