Home » Studio Battaglia anticipazioni seconda puntata, trama del 22 marzo: il passato di Anna e Massimo

Studio Battaglia anticipazioni seconda puntata, trama del 22 marzo: il passato di Anna e Massimo

Studio Battaglia anticipazioni seconda puntata

studio-battaglia-anticipazioni-seconda-puntata

Ritornano i casi delle agguerritissime avvocatesse dello Studio Battaglia che riaprirà le porte ai telespettatori di Rai 1 martedì in prima serata. Ascolti discreti nel primo appuntamento (con quasi il 19% di share) per il legal drama diretto da Simone Spada con protagoniste Barbara Bobulova, Lunetta Savino, Miriam Dalmazio e Marina Occhionero. Tra gli altri interpreti figurano anche Michele Di Mauro, Thomas Trabacchi, Carla Signoris e Massimo Ghini. Rileggi e rivedi cosa è successo nei primi due episodi, mentre a seguire le anticipazioni della seconda puntata di Studio Battaglia, la trama del 22 marzo 2022.

Studio Battaglia trama 22 marzo 2022

Tornano a galla alcuni segreti nel passato di Anna e Massimo che lavorano insieme sul caso di una donna che vuole procedere all’impianto degli embrioni congelati con l’ex marito. Carla scopre di aver vissuto per anni nella menzogna e le sorelle vengono a sapere che Giorgio non avrebbe mai voluto abbandonarle. 

Un attacco hacker porta alla luce una lista con i nomi degli iscritti a un sito di incontri extraconiugali e Anna difende una nota onorevole che vuole divorziare dal marito senatore, fedifrago. Viola ha dei dubbi riguardo alle nozze e per colpa di Nina il suo matrimonio salta. Alberto è costretto a confessare ad Anna una terribile verità che rischia di mettere in crisi il loro matrimonio.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano