Home » Vostro Onore anticipazioni quarta e ultima puntata, la trama del 21 marzo: come finisce la fiction con Stefano Accorsi

Vostro Onore anticipazioni quarta e ultima puntata, la trama del 21 marzo: come finisce la fiction con Stefano Accorsi

Vostro Onore anticipazioni quarta e ultima puntata

vostro-onore-anticipazioni-ultima-puntata

Stefano Accorsi conclude il suo percorso con “Vostro Onore” in onda lunedì sera con il quarto e ultimo appuntamento della prima e unica stagione firmata da Alessandro Casale e tratta dal legal drama israeliano “Your Onor”. Ascolti non entusiasmanti, ma la fascia di pubblico che ha apprezzato il prodotto non mancherà certamente alla serata finale. Quale sarà il destino di Vittorio Pagani e di suo figlio Matteo ? Qui per restare aggiornare su cosa è accaduto nelle puntate precedenti, mentre a seguire le anticipazioni dell’ultima puntata di Vostro Onore, la trama del 21 marzo 2022.

Come finisce Vostro Onore, la trama del 21 marzo 2022

Matteo, trattenuto da Danti, Sara e Orlando, riesce a giustificare la sua presenza in ospedale e nella stanza di Diego Silva. Sara comincia a sospettare di lui e del padre. Vittorio riesce mettere in cattiva luce. I contatti dell’ispettrice con Miguel, che viene interrogato da Danti e Orlando, con scarsi risultati. Vittorio e Matteo sentono di non avere più scampo: decidono di fuggire all’estero.

In commissariato Danti e Orlando interrogano Maddalena, che continua a coprire Vittorio. Matteo si presenta con la nonna Anita in commissariato. Vittorio chiede a Matteo una spiegazione e il figlio gli racconta tutta la verità. Vittorio si trova di fronte alla scelta di accettare o meno la carica di nuovo Presidente del Tribunale.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano