Corro da Te film con Pierfrancesco Favino e Miriam Leone

corro-da-te-film

È uscito il 17 marzo al cinema “Corro da Te” film di Riccardo Milani, remake della pellicola francese “Tutti in piedi” (Tout le monde debout) di Franck Dubosc. Un’opera sentimentale che tocca il delicato tema della disabilità con grande leggerezza come spiega il regista “La disabilità non merita né pietismo, né indifferenza, proviamo a cambiare questa cultura”. Pierfrancesco Favino e Miriam Leone sono i protagonisti di questa strana storia d’amore che farà riflettere molto gli spettatori. Buon successo nei primi giorni dall’uscita nelle sale italiane. All’esordio, il film ha incassato 247.000 euro balzando subito al secondo posto in classifica al Box Office Italia con un totale di 36.000 presenze. A seguire, la trama, il trailer, il cast di Corro da Te e dove vederlo al cinema e in streaming.

Corro da Te cast completo, trama, trailer e dove vederlo

Bello, sportivo, single incallito e seduttore seriale, Gianni è un quasi cinquantenne in carriera a capo di un importante brand di scarpe da running, disposto a tutto pur di conquistare la giovane donna di turno, per una serie di circostanze arriva a fingere di essere costretto su una sedia a rotelle. Ma quando incontra Chiara, una donna solare e dinamica, musicista per lavoro e tennista per passione nonostante l’incidente che l’ha resa paraplegica, inizia a provare per lei tutt’altro tipo di sentimenti.

Corro da te cast attori: Pierfrancesco Favino (Gianni), Miriam Leone (Chiara), Pilar Fogliati (Alessia), Michele Placido, Giulio Base, Vanessa Scalera, Cesare Capitani, Pietro Sermonti, Michele Placido, Piera Degli Esposti.
Corro da te uscita al cinema e dove vederlo in streaming: dal 17 marzo 2022 e in streaming prossimamente sulle piattaforme Prime / Netflix.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA