Home » Noi La Serie anticipazioni terza puntata, la trama del 20 marzo: il Natale della famiglia Peirò

Noi La Serie anticipazioni terza puntata, la trama del 20 marzo: il Natale della famiglia Peirò

Noi La Serie anticipazioni terza puntata

noi-la-serie-anticipazioni-terza-puntata

Domenica sera su Rai 1 torna la fiction Noi con il terzo appuntamento del remake con Lino Guanciale e Aurora Ruffino. Prosegue il cammino della famiglia Peirò, tra passato e presente, negli anni della storia italiana con Pietro e Rebecca e i loro tre figli: Daniele, Caterina e Claudio. Il racconto televisivo diretto da Luca Ribuoli è accompagnato dalla colonna sonora di Nada “Mille Stelle”. Qui per rileggere cosa è successo la scorsa settimana, mentre a seguire leggi le anticipazioni della terza puntata di Noi La Serie, la trama del 20 marzo 2022.

Noi trama del 20 marzo 2022

Episodio Fratelli: Nel passato ritroviamo Pietro e Rebecca alle prese con i tre figli, ormai adolescenti. Nel presente Claudio, alle prove, fatica ancora ad entrare nella parte: c’è qualcosa che lo blocca, che gli impedisce di lasciarsi andare. Chiara lo capisce e cerca di aiutarlo a tirar fuori le proprie emozioni per poterle poi portare sul palco.

Episodio Buon Natale: È il Natale del 1993 e la Famiglia Peirò è in partenza per la montagna; come ogni anno il Natale si festeggia con i genitori di Rebecca e questo non entusiasma nessuno, a partire da Pietro, che per Natale vorrebbe delle tradizioni tutte loro. Ma quest’anno un guasto all’auto li blocca in mezzo al nulla e li costringe a rifugiarsi in una piccola baita.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano