Home » Più forti del destino anticipazioni quarta e ultima puntata, la trama di stasera. Come finisce la fiction remake di “Destini in fiamme”

Più forti del destino anticipazioni quarta e ultima puntata, la trama di stasera. Come finisce la fiction remake di “Destini in fiamme”

Più forti del destino anticipazioni quarta e ultima puntata

piu-forti-del-destino-anticipazioni-ultima-puntata

Stasera, 18 marzo 2022, alle ore 21.20 su Canale 5 andrà in onda il quarto appuntamento finale di “Più forti del destino” la fiction diretta da Alexis Sweet con protagonisti Giulia Bevilacqua, Laura Chiatti, Thomas Trabacchi, Dharma Mangia Woods e Loretta Goggi. Nonostante i bassi ascolti con la doppia formula settimanale, cresce la curiosità per il finale di stagione. Sarà tratto completamente dalla serie originale “Le Bazar de la Charitè – Destini in fiamme” ? Qui per rileggere e recuperare il penultimo episodio, di seguito, invece, le anticipazioni della quarta e ultima puntata di Più forti del destino, la trama del 18 marzo 2022.

Come finisce Più forti del destino. Trama del 18 marzo 2022

Libero è stato eletto a colpevole perfetto ed è stato assicurato alla giustizia, a nulla vale che Lucchesi con il prefetto tenti di sostenere la tesi dell’incidente. Costanza è la sola che possa aiutarli e decide di raccontare tutta la verità alla stampa. Un gesto coraggioso che fa infuriare Guglielmo. Quando a Costanza arriva un inatteso e risolutivo aiuto. Arianna intanto, rientrata a casa, è di nuovo prigioniera del marito. 

Riesce tuttavia a riabbracciare la figlia Camilla, cui promette la fuga. Nel frattempo durante una sontuosa festa in casa di Donna Elvira, Rosalia fa un inatteso annuncio ai suoi ospiti. Ciò provoca sia una reazione di Donna Elvira ai danni di Giuseppe, che sentimenti di rivalsa in Ferdinando che sfociano in una inevitabile dramma.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano