Home » Doc 3 si farà la terza stagione ? La parola ai protagonisti

Doc 3 si farà la terza stagione ? La parola ai protagonisti

Doc 3 si farà la terza stagione ?

doc-3-si-farà

Manca ormai pochissimo al capitolo conclusivo di Doc nelle tue mani 2, e i fan già stanno pensando a una possibile terza stagione. Gli ascolti sorridono alla fiction di Rai 1 nata nel 2020 in piena pandemia, raccontata ampiamente in questa serie, ed è difficile immaginare che la storia di Andrea Fanti, ispirata alla storia di vera di Pierdante Piccioni, si concluderà definitivamente proprio questa sera. Per questo scopriremo se quello di oggi sarà un finale aperto o chiuso. Nel frattempo, la parola passa ai protagonisti: Doc 3 si farà ? Ecco cosa sappiamo.

Doc nelle tue mani 3 ci sarà ? Quando esce la terza stagione

In una nostra intervista Elisa Di Eusanio, che interpreta Teresa, si è detta molto fiduciosa per un rinnovo anche grazie agli ottimi ascolti. A parlare è il protagonista Luca Argentero “Mi sono sempre immaginato Doc su tre stagioni, ne parlavo con Luca Bernabei (il produttore). La trilogia è un classico della serialità italiana. Per raccontare tutto e non stufare le persone con trame ridondanti”. 

Si accoda alla richiesta anche Matilde Gioli aka Giulia Giordano “So già che ci sarà la terza stagione, il finale resta aperto soprattutto per il mio personaggio”. La parola finale a Bernabei di Lux Vide “Siamo già al lavoro per la terza stagione. I nuovi personaggi avranno un ruolo ancora più centrale nei prossimi episodi”. L’uscita di DOC 3, calcolando riprese e post-produzione, è prevista per primavera-autunno 2023.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano