Home » Doc nelle tue mani 2 anticipazioni ottava e ultima puntata, la trama del 17 marzo 2022: come finisce la seconda stagione ?

Doc nelle tue mani 2 anticipazioni ottava e ultima puntata, la trama del 17 marzo 2022: come finisce la seconda stagione ?

Doc nelle tue mani 2 anticipazioni ottava e ultima puntata

doc-nelle-tue-mani-2-anticipazioni-ultima-puntata

È arrivato il momento più atteso, ma forse anche il più triste perché tra poche ore assisteremo al finale di stagione di Doc 2 e poi, dopo le reazioni a caldo del pubblico, bisognerà attendere almeno un anno e mezzo per guardare i nuovi episodi. Giovedì sera scopriremo se le alte cariche dell’ospedale Ambrosiano riusciranno a capire cosa si nasconde dietro alla morte di Lorenzo Lazzarini. Nei penultimi episodi, la primaria Tedeschi ha scoperto tramite Caruso che il primo indiziato è Andrea Fanti (Luca Argentero), anche se sappiamo tutti che la responsabile è la figlia Carolina. Intanto, un nuovo terribile virus colpirà il reparto contagiando tutti. Come finisce la seconda stagione? Guarda il promo e leggi le anticipazioni dell’ultima puntata di Doc nelle tue mani 2, la trama del 17 marzo 2022.

Come finisce Doc nelle tue mani 2 ? La trama del 17 marzo 2022

Quando ormai è a un passo dal riavere il primariato, Doc è costretto a una confessione dolorosa davanti a tutto il reparto. Mentre i medici cercano di salvare la vita a un giovane militare con sintomi inspiegabili, Agnese comincia a indagare sull’operato di Caruso e scoprirà chi sono i veri nemici che speculano sull’operato di Andrea.

Chiusi in reparto in una quarantena forzata, i medici sono impegnati in una lotta contro il tempo per fermare un batterio multiresistente che li ha contagiati tutti. Doc propone una soluzione drastica e rischiosa, ma sarà Giulia a dover decidere se fidarsi di lui e affrontare le conseguenze della sua scelta.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano