Più Forti del Destino anticipazioni terza puntata, la trama di mercoledì 16 marzo 2022

piu-forti-del-destino-anticipazioni-terza-puntata

Più Forti del Destino anticipazioni terza puntata

piu-forti-del-destino-anticipazioni-terza-puntata

Mercoledì sera torna “Più Forti del Destino” con il terzo e penultimo appuntamento della serie remake di “Destino in fiamme” titolo originale “Le Bazar de la Charitè”. In questi primi 2 episodi abbiamo visto la storia di 3 donne interpretate da Giulia Bevilacqua, Laura Chiatti e Dharma Mangia Woods rispettivamente Arianna, Rosalia e Costanza. Le protagoniste rimangono sconvolte dopo un incendio all’inaugurazione della mostra nazionale della scienza e della tecnica. Inoltre l’incendio, divampato da un proiettore, provoca centinaia di vittime, in maggioranza donne. A seguire, le anticipazioni della terza puntata di Più forti del destino, la trama del 16 marzo 2022.

Più forti del destino trama di mercoledì 16 marzo

Guglielmo ha la prova che Arianna è ancora in vita. Con i suoi uomini si mette alla rabbiosa ricerca della moglie che, in quelle stesse ore, confessa a Lucchesi le violenze del marito e la volontà di mettersi in salvo con Camilla. Intanto la spiaggia è diventata il luogo segreto degli incontri tra Costanza e Libero. L’anarchico sogna solo di fuggire con lei, mentre Costanza si ripromette di dimostrare l’innocenza dell’uomo che l’ha salvata dalle fiamme e che ama. Le nozze con Antonio, ormai sospettoso, si fanno però imminenti. Rompere il fidanzamento significherebbe la bancarotta per Augusto. 

Rosalia è in procinto di scoprire la verità su suo marito ed è pronta a tutto pur di opporsi ai piani di Donna Elvira. Ferdinando nel frattempo è rientrato a Palermo, ed entrambe le donne sanno bene quanto potrebbe diventare pericoloso, sentendosi minacciato o tradito. Esattamente come Guglielmo che, dopo aver scoperto la relazione di Arianna e Saverio, medita vendetta.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA