Home » Fuori dal Coro 15 marzo 2022, ospiti e anticipazioni di stasera: riapertura delle centrali a carbone in Italia ?

Fuori dal Coro 15 marzo 2022, ospiti e anticipazioni di stasera: riapertura delle centrali a carbone in Italia ?

Fuori dal Coro 15 marzo 2022

fuori-dal-coro-15-marzo-2022

Mario Giordano prosegue il racconto del conflitto tra Russia-Ucraina con aggiornamenti minuto per minuto e collegamenti in diretta con gli inviati Mediaset presenti nei luoghi sotto assedio. Questo e molto altro nell’appuntamento di stasera di Fuori dal Coro in onda come sempre su Rete 4 alle ore 21.20. Ampio spazio sarà dedicato a un reportage con immagini inedite della guerriglia urbana nella capitale ucraina di Kiev e non solo. Di seguito, gli ospiti e le anticipazioni di Fuori dal Coro del 15 marzo 2022.

Fuori dal Coro anticipazioni 15 marzo

Come già vi abbiamo appena accennato, la puntata di Fuori dal Coro approfondirà i temi sulla guerra. Nel corso della serata si parlerà anche con ospiti in studio e in collegamento delle possibili conseguenze economiche ed energetiche. L’aumento esorbitante della benzina, dei generi alimentari e del gas e della luce. 

A proposito di questo, Giordano analizzerà con un viaggio in Sicilia il gas italiano non sfruttato, oltre alla situazione attuale delle miniere di carbone italiane, di cui non si esclude una possibile riapertura, e di tutte le energie rinnovabili a disposizione nel nostro Paese per allentare la dipendenza energetica.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano