Home » Studio Battaglia anticipazioni prima puntata, trama del 15 marzo: debutta il remake italiano di “The Split”

Studio Battaglia anticipazioni prima puntata, trama del 15 marzo: debutta il remake italiano di “The Split”

Studio Battaglia anticipazioni prima puntata

studio-battaglia-anticipazioni-prima-puntata

Debutterà martedì sera su Rai 1 “Studio Battaglia” la nuova serie diretta da Simone Spada, remake italiano di “The Split” legal drama distribuito da BBC. Al centro della storia 3 brillanti avvocatesse interpretate da Barbara Bobulova (Anna), Lunetta Savino (Marina) e Miriam Dalmazio (Nina), mentre la quarta sorella è Marina Occhionero (Viola) promessa sposa. Nel ricco cast figurano anche Giorgio Marchesi, Michele Di Mauro, Carla Signoris, Thomas Trabacchi e Massimo Ghini. A seguire, le anticipazioni della prima puntata di Studio Battaglia, la trama del 15 marzo 2022.

Studio Battaglia trama 15 marzo 2022

Anna Battaglia ha lasciato lo studio di famiglia e lavora da poco in un nuovo studio legale quando, sotto l’ufficio, trova ad aspettarla suo padre Giorgio che non vedeva da 25 anni. Quella mattina affronta sua sorella Nina, rimasta nello studio di famiglia, in una causa contro uno stand-up comedian e accoglie Parmegiani, un facoltoso imprenditore che vuole divorziare dalla moglie.

Alla fine, però, sarà proprio la moglie dell’uomo a voler essere difesa da Anna mentre l’imprenditore si rivolgerà a Marina Battaglia che quella sera festeggia i 65 anni con una grande festa. Mentre si occupa degli ultimi preparativi per le nozze con Alessandro, la più piccola della famiglia Battaglia, Viola, insiste con le sorelle perché incontrino il padre.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano