Home » Vostro Onore anticipazioni terza puntata, trama del 14 marzo: Vittorio e Matteo si riavvicinano nel ricordo di Linda

Vostro Onore anticipazioni terza puntata, trama del 14 marzo: Vittorio e Matteo si riavvicinano nel ricordo di Linda

Vostro Onore anticipazioni terza puntata

vostro-onore-anticipazioni-terza-puntata

Lunedì in prima serata su Rai 1 torna Stefano Accorsi con quelli che saranno già i penultimi episodi della prima e unica stagione di “Vostro Onore” il legal drama diretto da Alessandro Casale e tratto dalla serie israeliana “Your Onor”. Nel cast, oltre ad Accorsi, troviamo anche Matteo Oscar Giuggioli nel ruolo del figlio del giudice, Francesca Cavallin nel ruolo di Linda, e poi Francesco Colella, Barbara Ronchi e Camilla Semino Favro. Qui per rileggere cosa è accaduto la scorsa settimana, mentre più avanti potrai leggere le anticipazioni della terza puntata di Vostro Onore, la trama del 14 marzo 2022.

Vostro Onore trama 14 marzo 2022

Ludovica scopre dalla madre di Nino che la sera del furto il ragazzo ha ricevuto una chiamata da Salvatore mentre Matteo capisce che Camilla potrebbe essere una testimone involontaria della sua colpevolezza. Intanto Salvatore arresta un importante collaboratore di Filippo Grava, anche per scagionarsi agli occhi dei colleghi.

Filippo cerca di portare Salvatore dalla sua parte. L’ispettore della DIA, messo alle strette, fa sparire le sue tracce. Vittorio e Matteo si riavvicinano come non accadeva da anni, nel ricordo di Linda, moglie e madre scomparsa troppo presto. Vittorio nasconde Salvatore, gravemente ferito, nella sua casa al lago mentre Chiara, colpita da un malore a scuola, sviene e viene portata in ospedale.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano