Home » Noi La Serie anticipazioni seconda puntata, la trama del 13 marzo 2022: la crisi della famiglia Peirò

Noi La Serie anticipazioni seconda puntata, la trama del 13 marzo 2022: la crisi della famiglia Peirò

Noi La Serie anticipazioni seconda puntata

noi-la-serie-anticipazioni-seconda-puntata

Domenica sera su Rai 1 tornano Lino Guanciale e Aurora Ruffino con il secondo appuntamento di “Noi” la fiction remake di This Is Us diretta da Luca Ribuoli. È appena cominciata l’avventura della famiglia Peirò, due straordinari genitori, Pietro e Rebecca, e dei loro tre figli, Claudio, Caterina e Daniele. Tra passato e presente saranno impegnati a cercare felicità ed equilibrio attraverso gli ultimi tre decenni della storia d’Italia. Un racconto accompagnato anche dalla splendida colonna sonora di Nada. Qui per rileggere e rivedere come è iniziata la serie tv italiana. A seguire, la trama degli episodi del 13 marzo “Il fiume” e “Campioni del mondo” e le anticipazioni della seconda puntata di Noi La Serie.

Noi trama del 13 marzo 2022

Nel passato, ritroviamo la famiglia Peirò qualche anno più tardi. I ragazzi adesso hanno 8 anni: Claudio e Daniele non vanno molto d’accordo e Cate mostra già i primi problemi di peso. Nel presente, la conoscenza tra Cate e Teo si fa più stretta e lei inizia a capire che dietro quell’uomo allegro e sensibile c’è anche molto dolore.

Nel passato, Rebecca è su di giri: è la sera della finale dei mondiali ’82 e lei dovrà esibirsi in un locale. Concentrata sui suoi sogni, Rebecca non sembra intenzionata per il momento ad avere figli e questo rattrista molto Pietro. Anche nel presente gioca la Nazionale. Cate non sembra a suo agio: nonostante le insistenze di Teo lei vorrebbe vedere la partita da sola.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano