Home » GF Vip nomination 10 marzo 2022, nominati ed eliminazioni di ieri sera. Chi sono i finalisti della sesta edizione

GF Vip nomination 10 marzo 2022, nominati ed eliminazioni di ieri sera. Chi sono i finalisti della sesta edizione

GF Vip nomination 10 marzo 2022

gf-vip-nomination-10-marzo-2022

È appena terminata la semifinale del Grande Fratello Vip 6. Mancano esattamente quattro giorni all’attesissima ultima puntata che, dopo 5 mesi e mezzo, decreterà il vincitore assoluto. Non c’è tregua per i concorrenti nella casa sottoposti nuovamente a una doppia eliminazione per stabilire il quarto finalista e il cast definitivo della finalissima di lunedì prossimo. Tutto è stato scoperto con il televoto di lunedì scorso e un altro flash durante la puntata. Alfonso Signorini e le opinioniste Sonia Bruganelli e Adriana Volpe hanno accolto gli ultimi eliminati di ieri sera, tra cui Soleil Sorge. A seguire, le nomination del GF Vip del 10 marzo 2022, le eliminazioni della semifinale e tutti i finalisti.

Grande Fratello chi sono i finalisti ? Eliminati del 10 marzo

Il primo eliminato tra Manila e Barù è Manila Nazzaro che ha abbandonato definitivamente la casa a un passo dalla finale con le seguenti percentuali 62% Manila, Barù 32%. Signorini ha lanciato l’ultima nomination di questa edizione tra Barù e Sophie. L’ultimo eliminato è Sophie Codegoni che non accederà all’ultima puntata. Tutti i finalisti del Grande Fratello Vip 6 sono: Delia Duran, Lulu Selassiè, Davide Silvestri, Barù Gaetani. Giucas e Jessica al televoto per l’ultimo finalista. La replica della serata e la diretta h24 su Mediaset Extra si concluderà lunedì sera.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano