Più forti del destino anticipazioni seconda puntata

piu-forti-del-destino-anticipazioni-seconda-puntata

Venerdì sera su Canale 5 andrà in onda il secondo dei quattro appuntamenti della fiction “Più forti del destino” remake italiano di Destini in fiamme con protagonisti Giulia Bevilacqua, Laura Chiatti, Loretta Goggi, Dharma Mangia Woods e Sergio Rubini. Nonostante l’inizio non entusiasmante in termini di ascolti, la fascia di pubblico che ha apprezzato la miniserie in costume diretta da Alexis Sweet attende ulteriori svolgimenti nei prossimi episodi. Qui per rivedere e rileggere cosa è successo nel primo episodio, mentre a seguire le anticipazioni della seconda puntata di Più forti del destino, la trama dell’11 marzo 2022.

Più forti del destino trama di venerdì 11 marzo 2022

I nomi di Arianna e Rosalia sono nell’elenco ufficiale delle vittime. E mentre la povera Rosalia tenta invano di fuggire dal palazzo di Donna Elvira, Arianna riesce a mettersi in contatto con Camilla promettendole di riprenderla presto con sé. Intanto Costanza consapevole di non amarlo, vorrebbe rompere il fidanzamento con Antonio: ma scopre che questo matrimonio è fondamentale per le sorti della sua famiglia. E mentre prepara le ormai inevitabili nozze, vengono formalizzate le accuse di strage a Libero, il quale è costretto a nascondersi. 

Una notte però Matilde sorprende Costanza e Libero insieme, il ragazzo non riesce a stare lontano dalla sua principessa. Nelle stesse ore Arianna e Saverio escogitano un pericoloso piano a danno di Guglielmo per avere i soldi necessari per partire con Camilla: ma Lucchesi è sulle loro tracce. E dal momento che Rosalia non si rassegna alla prigionia, Donna Elvira la lega a sé con un’odiosa menzogna.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA