Home » C’era una volta il crimine film 2022: cast completo, trama, trailer, dove vederlo al cinema e in streaming

C’era una volta il crimine film 2022: cast completo, trama, trailer, dove vederlo al cinema e in streaming

C'era una volta il crimine film 2022

cera-una-volta-il-crimine-film-2022

Esce oggi, giovedì 10 marzo, il terzo capitolo della saga “Non ci resta che il crimine” ideato e diretto da Massimiliano Bruno. Ritroviamo anche parte degli attori visti già nelle precedenti edizioni, come ad esempio Marco Giallini, Edoardo Leo e Gianmarco Tognazzi. In quale epoca finirà l’improbabile banda romana ? A seguire, il trailer, la trama, il cast del film C’era una volta il crimine e dove vederlo al cinema e in streaming.

C'era una volta il crimine cast completo, trama, trailer, dove vederlo al cinema e in streaming

L’improbabile banda di criminali viaggia indietro nel tempo fino al 1943 per rubare la Gioconda ai francesi: ad aiutarli nella difficile impresa Claudio Ranieri, Moreno e Giuseppe. Mentre fuggono col quadro i tre sono costretti a rifugiarsi a casa di Adele. Quando la piccola finisce nelle mani dei nazisti la banda è obbligata ad un cambio di programma: se vogliono tornare nel presente dovranno prima salvarla, attraversando in lungo e largo un’Italia devastata negli ultimi, caotici giorni della seconda guerra mondiale. Un viaggio che li porterà ad incontrare alcuni dei personaggi che hanno fatto la storia del Paese e ritrovare molti amici delle avventure precedenti.

C’era una volta il crimine cast: Giampaolo Morelli, Marco Giallini, Gian Marco Tognazzi, Carolina Crescentini, Massimiliano Bruno, Edoardo Leo, Giulia Bevilacqua, Ilenia Pastorelli, Rolando Ravello.
C’era una volta il crimine dove vederlo in streaming e al cinema: dal 10 marzo 2022 in tutte le sale cinematografiche, prossimamente in streaming su Rai Play dove sono già presenti i precedenti capitoli.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano