Home » Le Iene 9 marzo 2022, anticipazioni e servizi di stasera: gli aiuti umanitari in Ucraina

Le Iene 9 marzo 2022, anticipazioni e servizi di stasera: gli aiuti umanitari in Ucraina

Le Iene anticipazioni 9 marzo 2022

le-iene-9-marzo-2022

Stasera su Italia 1 andrà in onda un nuovo appuntamento con “Le Iene” la trasmissione d’inchiesta condotta da Teo Mammuccari e Belèn Rodriguez. I due conduttori saranno accompagnati dai 2 comici Max Angioni ed Eleazaro Rossi. Tra gli ospiti della quarta puntata del 2022 ci saranno in studio Enrico Brignano e Michele Bravi. Prosegue l’impegno del programma nel racconto approfondito sull’attuale guerra che si sta sviluppando sul territorio ucraino. A seguire, tutte le anticipazioni e i servizi de Le Iene del 9 marzo 2022 e dove rivederli in streaming e in tv.

Le Iene 2022 servizi 9 marzo e replica in streaming

Nel quarto appuntamento vedremo il reportage di Ismaele La Vardera che parlerà della grande catena di aiuti umanitari a favore del popolo ucraino colpito dalla guerra. Nel servizio le immagini della carovana lunga 100 metri, formata da 6 tir e due pullman, che ha percorso 3870 km e attraversato la Slovenia, l’Ungheria e la Romania, per arrivare in Ucraina. Lì, il convoglio umanitario scortato dai soldati è arrivato a Cernivtsi, una cittadina a 40 km da Kiev, nel palazzetto dello sport diventato, nel frattempo, un grande centro di raccolta e smistamento logistico. 

E poi, l’intervista di Giulio Golia a Yulia, la donna trentunenne scappata dall’Ucraina al nono mese di gravidanza. Nel servizio di Gaston Zama, invece, vedremo una raccolta di dichiarazioni di alcuni “complottisti della guerra”, un pensiero in netto contrasto con quanto affermato dai media mondiali. Voltando pagina, ci sarà spazio anche allo scherzo ad Alessandra Mussolini e all’intervista singola a Bresh, giovane rapper tra più ascolti dal pubblico della nuova generazione. La puntata sarà disponibile interamente su Mediaset Infinity subito dopo la messa in onda.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano