Home » Guida astrologica per cuori infranti 2: cast attori, trama, trailer e location. Quando esce la seconda stagione in streaming su Netflix

Guida astrologica per cuori infranti 2: cast attori, trama, trailer e location. Quando esce la seconda stagione in streaming su Netflix

Guida astrologica per cuori infranti 2, in uscita la seconda stagione

guida-astrologica-per-cuori-infranti-2-cast

Dopo il buon successo con la prima stagione, l’attrice Claudia Gusmano (L’Allieva) torna a vestire i panni della protagonista Alice Bassi nella seconda stagione di “Guida astrologica per cuori infranti” tratta dall’omonimo romanzo di Silvia Zucca. La prima serie è uscita lo scorso ottobre su Netflix e la produzione non ha perso tempo nel realizzarla un’altra. Anche questi 6 nuovi episodi saranno diretti dall’accoppiata Bindu De Stoppani e Michela Andreozzi e sono stati girati in due città ben distinte. A Parigi, in posti come la Tour Eiffel, la collina di Montmartre, Notre Damme e la Ville Lumière. E poi nella nostra Torino, base principale della serie tv che vede come location la Mole Antonelliana, la Basilica di Superga e la casa della protagonista che si trova ai magazzini di Docks Dora. A seguire, la trama, il trailer, il cast di Guida astrologica per cuori infranti 2 e quando esce in streaming su Netflix.

Guida astrologica per cuori infranti cast completo, trama, trailer, quando esce la seconda stagione su Netflix

Trama seconda stagione: Alice sembrava a un passo dal vivere una delle sue amate storie a lieto fine ma si è ritrovata con un pugno di mosche. Possibile che Davide Sardi sia stato solo il frutto della sua immaginazione? E cosa succederà allo show dopo quello che c’è stato tra loro? Per fortuna Alice non è la sola ad affrontare le incognite del futuro. Ci sono sempre Paola e Tio al suo fianco. E le stelle? Loro possono guidarti, ma solo se le interroghi nel modo giusto.

Guida astrologica per cuori infranti 2 cast completo: Claudia Gusmano, Alice Bassi, Michele Rosiello, Alberto Paradossi (Carlo Barresi), Lucrezia Bertini (Cristina Chioatto), Francesco Arca (Alejandro), Alberto Boubakar Malanchino (Andrea Magni), Giancarlo Ratti (Giordano Bodrato), Maria Amelia Monti (Ada Bassi), Bebo Storti (Guido Bassi), Euridice Axen (Barbara Buchneim), Fausto Sciarappa (Enrico Crippa), Emanuela Grimalda (Marlin de Rose), Esther Elisha (Paola Costa). 
Quando esce in streaming su Netflix: da martedì 8 marzo 2022

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano