Home » Doc Nelle Tue Mani 2 anticipazioni settima puntata, la trama del 10 marzo 2022: Riccardo scopre qualcosa su Andrea

Doc Nelle Tue Mani 2 anticipazioni settima puntata, la trama del 10 marzo 2022: Riccardo scopre qualcosa su Andrea

Doc Nelle Tue Mani 2 anticipazioni settima puntata

doc-nelle-tue-mani-2-anticipazioni-settima-puntata

Penultimo appuntamento con la seconda stagione di Doc nelle tue mani. Manca infatti meno di una settimana all’attesissimo finale che – promette il protagonista Luca Argentero – riserverà colpi di scena imprevedibili”. Ma prima di passare alla sinossi dei nuovi episodi intitolati “Così lontani, così vicini” e “Senza nome”, ecco cosa è successo nella scorsa settimana. Mentre, a seguire, potrai guardare il promo e le anticipazioni della settima puntata di Doc Nelle Tue Mani 2, la trama del 10 marzo 2022.

Doc Nelle Tue Mani 2 trama 10 marzo 2022

Mentre i medici sono impegnati a risolvere il delicato caso di un ragazzo sordocieco, Cecilia fa a Doc un’offerta inaspettata, scatenando la gelosia di Agnese e di Giulia. Nel frattempo, Riccardo scopre una cosa su Doc che lo mette profondamente in crisi. Gabriel fa una proposta shock a Elisa, mettendola davanti a una scelta difficile.

Giulia è costretta alla resa dei conti con la sua ingombrante madre quando il compagno di lei viene ricoverato in preda a una sindrome inspiegabile. Proprio quando Doc sembra in procinto di tornare primario, Cecilia scopre qualcosa di compromettente sul suo conto.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano