Home » Chi sono i giudici del serale di Amici 2022 ? La giuria della ventunesima edizione UFFICIALE

Chi sono i giudici del serale di Amici 2022 ? La giuria della ventunesima edizione UFFICIALE

Chi sono i giudici del serale di Amici 2022 ?

giudici-del-serale-di-amici-2022

Mancano soltanto dieci giorni all’inizio della fase finale della ventunesima edizione di Amici. Dall’ultima puntata dello speciale della domenica, tutti gli allievi hanno conquistato la maglia d’oro. Resta soltanto la formazione definitiva delle squadre e l’accoppiamento dei coach. Ma un’altra desta la curiosità del foltissimo pubblico di Canale 5: l’annuncio dei 3 giudici esterni che valuteranno attentamente le esibizioni dei cantanti e dei ballerini decretando scelte decisive per il loro destino da qui alla finalissima. Sono circolati tanti nomi, ma oggi abbiamo finalmente la conferma della giuria della ventunesima edizione del talent di Maria De Filippi. Chi sono i giudici del serale di Amici 2022 ? Ecco la decisione ufficiale.

La giuria di Amici 21, i giudici della ventunesima edizione

In queste settimane, sui vari quotidiani italiani, sono usciti diversi candidati per le 3 poltrone del serale. Il più caldo era quello di Stefano De Martino, attualmente a Stasera tutto è possibile. E poi, secondo un’indiscrezione iniziale lanciata da Fanpage, la cantante Giorgia e l’attrice Giulia Michelini. Nelle ultime ore addirittura si sono aggiunti anche Sabrina Ferilli, Belen Rodriguez ed Elodie. Qualcuno ha ipotizzato che la produzione abbia cercato anche nuovi volti senza ottenere un riscontro positivo.

Ma evidentemente potrebbe essere stato solo un toto-nomi, anche abbastanza infondato, perché Maria De Filippi ha deciso che la giuria del serale di Amici 2022 sarà la stessa dello scorso anno ossia: Stefano De Martino, Stash dei The Kolors ed Emanuele Filiberto di Savoia.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano