Home » Chi sono i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2022, il cast completo della sedicesima edizione con coppie e single

Chi sono i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2022, il cast completo della sedicesima edizione con coppie e single

Isola dei Famosi 2022 chi sono i concorrenti della sedicesima edizione

chi-sono-i-concorrenti-dell-isola-dei-famosi-2022

Riparte l’avventura con la sedicesima edizione de L’Isola dei Famosi, il reality di Canale 5 che succederà il quasi eterno Grande Fratello. Anche quest’anno la conduzione sarà affidata a Ilary Blasi che verrà accompagnata da una coppia inedita di opinionisti: Vladimir Luxuria e Nicola Savino. La prima puntata è prevista per il 21 marzo e sarà ovviamente in diretta dall’Honduras grazie anche agli interventi in tempo reale dell’inviato Alvin, riconfermato pure lui. Il vincitore della scorsa edizione è stato Awed, chi arriverà fino in fondo quest’anno ? A seguire, invece, vi illustriamo il cast completo di single e coppie. Chi sono i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2022 ?

Isola dei Famosi 2022 coppie e single

Gruppo coppie: i Cugini di Campagna, Clemente Russo e Laura Maddaloni, Gustavo e Jeremias Rodriguez, Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni, Lory Del Santo e Marco Cucolo, Guendalina ed Edoardo Tavassi. Single maschi: Marco Melandri, Antonio Zequila, Nicolas Vaporidis, Blind, Roger Balduino. Single femminili: Floriana Secondi, Ilona Staller, Jovana Djorkevic, Estefania Bernal, Roberta Morise.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano