Home » Vostro Onore anticipazioni seconda puntata, la trama del 7 marzo 2022

Vostro Onore anticipazioni seconda puntata, la trama del 7 marzo 2022

Vostro Onore anticipazioni seconda puntata

vostro-onore-anticipazioni-seconda-puntata

Lunedì in prima serata su Rai Uno torna Stefano Accorsi nei panni del magistrato Vittorio Pagani in Vostro Onore fiction per la regia di Alessandro Casale. Dopo aver visto i primi due episodi, ispirati anche alla serie originale “Your Onor”, siamo entrati nel pieno della storia di un uomo che sta cercando di andare oltre la sua integrità professionale e alle leggi per tentare di salvare suo figlio Matteo, colpevole per aver investito una giovane pedina di una pericolosa famiglia criminale del luogo. Come si evolverà la compromessa situazione della famiglia Pagani ? A seguire, le anticipazioni della seconda puntata di Vostro Onore, la trama del 7 marzo 2022.

Vostro Onore trama 7 marzo 2022

Ludovica riferisce a Vittorio la nuova posizione di Nino. Vittorio e Salvatore si muovono nell’illegalità per far sparire un’altra macchina che smaschererebbe la loro messa in scena. Danti decide di smuovere un po’ le acque utilizzando degli informatori tra i Silva, mentre Miguel scopre un giro di droga segreto, gestito dal fratello Diego e da uno dei suoi, Carlos, che finisce in carcere.

In carcere Carlos pianifica di colpire Nino. Inizia una guerra tra il clan Grava e la gang dei Silva. Vittorio si mette all’opera per far inserire Nino in un programma di protezione, il giudice si spinge sempre più in un abisso di illegalità. Senza saperlo, Vittorio danneggia i traffici illeciti di Filippo Grava che, furioso, pianifica la sua vendetta.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano