Home » Noi La Serie anticipazioni prima puntata, trama del 6 marzo 2022: la nascita della famiglia Peirò

Noi La Serie anticipazioni prima puntata, trama del 6 marzo 2022: la nascita della famiglia Peirò

Noi La Serie anticipazioni prima puntata

noi-la-serie-anticipazioni-prima-puntata

Arriva in prima visione assoluta su Rai 1 l’attesissimo remake italiano di This Is Us. Da domenica sera, Lino Guanciale e Aurora Ruffino saranno Pietro e Rebecca Peirò, ossia i Jack e Rebecca Pearson italiani nella serie tv “Noi” diretta da Luca Ribuoli. Un progetto importante, una grande scommessa con un esito tutto da scoprire, queste sono state le prime sensazioni a caldo dei protagonisti durante la presentazione di qualche giorno fa. Riuscirà “Noi” ad avere una sua identità made in Italy senza il peso persistente del paragone con il capolavoro americano scritto da Dan Fogelman ? I primi due episodi si intitolano “Il gioco della vita” e “I fantastici 3”. A seguire, il promo e le anticipazioni della prima puntata di Noi La Serie, la trama del 6 marzo 2022.

Noi La Serie trama del 6 marzo 2022

Il gioco della vita: Pietro e Rebecca sono una giovane coppia in attesa del parto. Aspettano tre gemelli e proprio il giorno del compleanno di lui si rompono le acque e devono correre in ospedale. Non è un parto come tutti gli altri e ci sono delle complicazioni, ma Pietro, ostinatamente ottimista, è certo che tutto andrà bene e non vuole sentire ragioni contrarie.

I fantastici 3: I primi giorni con i tre bambini sono una vera sfida per Pietro e Rebecca. Daniele non si attacca al seno e in generale tutti e tre dormono a ore alterne. Sono entrambi provati e sopraffatti dalla gestione dei piccoli ma, mentre Rebecca è insofferente e si infuria per qualunque cosa, Pietro cerca di mantenere la calma.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano