Home » Fosca Innocenti replica ultima puntata, riassunto “Una dignitosa sepoltura”. Rivedi il finale della prima stagione in streaming e in tv (La5, Mediaset Extra)

Fosca Innocenti replica ultima puntata, riassunto “Una dignitosa sepoltura”. Rivedi il finale della prima stagione in streaming e in tv (La5, Mediaset Extra)

Fosca Innocenti replica ultima puntata

fosca-innocenti-replica-ultima-puntata

Vanessa Incontrada chiude la prima stagione di Fosca con 3,4 milioni di telespettatori e il 16,5% di share. Come già anticipato qui, la fiction è stata rinnovata per una seconda serie. A seguire, la replica dell’ultima puntata di Fosca Innocenti in streaming e in tv e il riassunto dell’episodio 4 “Una dignitosa sepoltura”. L’ultimo caso da risolvere per Fosca è l’omicidio di Don Rocco che ha scosso l’intera comunità Arezzo. Mentre è in corso il suo funerale, il vicequestore Innocenti nota una certa Greta, ex prostituta che soggiornava nell’istituto di Don Rocco. Il parroco le ha promesso di cambiare finalmente vita offrendole una dignitosa ospitalità in convento. Dopo che annunciato la sua partenza a NY, Cosimo si scontra continuamente con Fosca. Ma partirà veramente per l’America lasciando il suo amore di sempre? Fosca insegue piangendo il taxi dove Cosimo sta per partire in aeroporto, ma se lo ritrova inaspettatamente davanti. Alla fine scoppia l’amore, Fosca e Cosimo si baciano.

Fosca Innocenti "Una dignitosa sepoltura" in streaming e in tv (La5, Mediaset Extra)

Per chi volesse rivedere la quarta puntata del 4 marzo, ma anche tutti gli episodi della prima stagione, potrà farlo così. Su Mediaset Infinity, app per dispositivi, sono visibili tutte le puntate in streaming (intere e in capitoli). Oppure in televisione su Smart Tv con Mediaset Play connessa, basterà cercare sulla sezione “Video del momento” la fiction con Vanessa Incontrada. Nelle prossime settimane, Fosca verrà riproposta anche sui canali alternativi tra cui La5 o Mediaset Extra.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano