Verissimo ospiti 5 marzo e 6 marzo 2022

verissimo-ospiti-5-marzo-2022-6-marzo-2022

Sabato e domenica alle ore 16.30 su Canale 5 arriva un nuovo doppio appuntamento con Verissimo. Dopo aver accolto un big internazionale come Robert Pattinson, anche in questo weekend Silvia Toffanin promette altri grandi protagonisti del cinema e della televisione italiana, oltre al consolidato spazio dedicato alle storie di C’è posta per te, questa settimana toccherà a Bruno e Ludovico. Ma ecco, a seguire, tutte le anticipazioni e gli ospiti di Verissimo del 5 marzo e 6 marzo 2022.

Verissimo anticipazioni di sabato 5 marzo e domenica 6 marzo 2022

Nella puntata di sabato ci saranno: i fratelli Bruno e Ludovico da C’è posta per te; il giornalista e scrittore Massimo Gramellini; Giulia Bevilacqua e Dharma Mangia Woods presenteranno la nuova fiction Mediaset “Più forti del destino”. E poi ancora la conduttrice e attrice Andrea Delogu, Scialpi e l’attrice Anna Safroncik che parlerà della sua infanzia in Ucraina. 

Nella puntata di domenica ci sarà Laura Chiatti, un’altra delle protagoniste di Più forti del destino. Torna Gerry Scotti per presentare la nuova edizione dello Show dei Record, seguono l’attore Enrico Brignano e dal GF Nathaly Caldonazzo. E infine, Silvia Toffanin intervisterà Barbara D’Urso in occasione de “La pupa e il secchione show”.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA