Home » GF Vip nomination 3 marzo 2022, chi è uscito ieri sera e nominati: magia di Giucas Casella con il biglietto di ritorno

GF Vip nomination 3 marzo 2022, chi è uscito ieri sera e nominati: magia di Giucas Casella con il biglietto di ritorno

GF Vip nomination 3 marzo 2022

gf-vip-nomination-3-marzo-2022

Quarantaseiesima puntata del Grande Fratello Vip 6. La sesta edizione si avvia verso la conclusione e da qui alla finalissima ci separano solamente dieci giorni. Ad oggi abbiamo solamente due finaliste confermate: Delia Duran e Lulu Selassie. Alfonso Signorini sta applicando il metodo dell’eliminazione doppia con un televoto flash oltre a quello settimanale. E a proposito di ciò, il pubblico ha deciso chi deve abbandonare la casa nel televoto di lunedì scorso tra Giucas Casella, Davide Silvestri, Sophie Codegoni e Antonio Medugno. Chi è uscito ieri sera ? Ne segue un altro flash con i nominati della settimana. Di seguito, le nomination del GF Vip del 3 marzo 2022 e gli eliminati.

GF Vip eliminato 3 marzo e nominati di ieri sera

Giucas Casella è stato eliminato dal televoto di lunedì scorso. Al suo arrivo in studio, Giucas ha aperto il biglietto di rientro con esito positivo. A causa d è stato annunciato un televoto flash tra Davide Silvestri, Antonio Medugno e Sophie Codegoni. L’eliminato della puntata del 3 marzo è Antonio. E poi le nomination della prossima settimana. I risultati dalla super led: Soleil e Giucas hanno votato Jessica; Sophie, Badù hanno nominato Miriana, quest’ultima ha scelto Soleil. Davide ha selezionato Sophie, Manila – Barù. I nominati di ieri sera sono: Jessica Selassie, Miriana Trevisan e Davide Silvestri.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano