Home » Fosca Innocenti anticipazioni quarta e ultima puntata, la trama del 4 marzo 2022: come finisce la fiction con Vanessa Incontrada

Fosca Innocenti anticipazioni quarta e ultima puntata, la trama del 4 marzo 2022: come finisce la fiction con Vanessa Incontrada

Fosca Innocenti anticipazioni quarta e ultima puntata

fosca-innocenti-anticipazioni-ultima-puntata

Cresce l’attesa per il quarto e ultimo appuntamento di “Fosca Innocenti” la fiction Mediaset con protagonista Vanessa Incontrada, in onda ogni venerdì sera su Canale 5. In attesa di scoprire come finisce la prima stagione, la produzione è già al lavoro per tornare sul set nei prossimi mesi. Quello che vedremo venerdì sera, quindi, sarà un finale aperto e non definitivo. Come si lasceranno Fosca e Cosimo (Francesco Arca) in quel di Arezzo? Ecco cosa è successo nel penultimo episodio, mentre a seguire ci sono le anticipazioni della quarta e ultima puntata di Fosca Innocenti, la trama del 4 marzo 2022.

Fosca Innocenti come finisce la prima stagione ? Trama del 4 marzo 2022

Don Rocco è stato ucciso: a trovare il cadavere del prete è Nasha, una giovane clandestina alla ricerca del fratello di cui ha da tempo perso le tracce. Questo delitto porta Fosca (Vanessa Incontrada) ad indagare all’interno della comunità parrocchiale. Al funerale celebrato dal viceparroco Don Paolo (Giulio Pampiglione) partecipano tutti. 

La restauratrice e mamma single Giovanna, il transessuale Luna, ed anche Greta, la fragile ex prostituta che aveva trovato asilo proprio nella canonica di Don Rocco. E mentre diventa sempre più chiaro che la verità sulla morte del parroco porta con sé un pericoloso segreto, la tensione tra Fosca e Cosimo (Francesco Arca) continua a salire.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano