Home » Dritto e Rovescio 3 marzo 2022, ospiti e argomenti di questa sera: l’ipotesi guerra Nucleare e l’emergenza profughi

Dritto e Rovescio 3 marzo 2022, ospiti e argomenti di questa sera: l’ipotesi guerra Nucleare e l’emergenza profughi

Dritto e Rovescio 3 marzo 2022, ospiti e argomenti di stasera

dritto-e-rovescio-3-marzo-2022

Anche “Dritto e Rovescio” si allinea con gli altri talk di Rete 4 (Fuori dal coro, Quarta Repubblica, Controcorrente, Zona Bianca, Stasera Italia) e prosegue con il racconto in tempo reale e gli approfondimenti sulla guerra in Ucraina. Questa sera dalle ore 21.20, Paolo Del Debbio si collegherà con gli inviati nei luoghi coinvolti negli scontri, ma non mancheranno gli interventi in studio. A seguire, tutti gli argomenti di questa sera e gli ospiti di Dritto e Rovescio del 3 marzo 2022.

Dritto e Rovescio ospiti 3 marzo 2022

Tema principale della puntata sarà il conflitto tra Ucraina e Russia con possibili scenari futuri. Con diversi servizi si analizzerà la drammatica situazione da un punto di vista strategico militare oltre agli effetti economici e sociali anche in Italia. Si parlerà anche dell’ipotesi catastrofica di una guerra nucleare e l’emergenza dei profughi che sta colpendo tutta l’Europa. 

Del Debbio intervisterà Matteo Salvini per parlare delle possibili conseguenze in Italia dal punto di vista energetico e non solo. In studio ci saranno: Paolo Magri, Davide Faraone, Gianluigi Paragone, Paolo Ferrero, Alessia Rotta, Valentino Valentini, Daniela Santanchè, Giuliano Granato e Davide Tabarelli.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano