Home » Doc Nelle Tue Mani 2 anticipazioni 3 marzo 2022: Luca Argentero torna dopo lo stop

Doc Nelle Tue Mani 2 anticipazioni 3 marzo 2022: Luca Argentero torna dopo lo stop

Doc Nelle Tue Mani 2 anticipazioni 3 marzo 2022

doc-nelle-tue-mani-2-anticipazioni-3-marzo-2022

Dopo lo stop improvviso per l’edizione straordinaria del TG1 a causa degli accaduti della guerra in Ucraina, Luca Argentero torna finalmente in prima serata su Rai 1 con due nuovi episodi della seconda stagione di DOC. Dove eravamo rimasti ? Esattamente al sesto appuntamento, ma per riprendere il segno del racconto rileggi qui se vuoi cosa è successo nella scorsa puntata. Guarda il prossimo promo e scopri, di seguito, le anticipazioni di Doc nelle tue Mani 2 del 3 marzo 2022.

Doc 2 trama "Ragioni e conseguenze" e "Gold Standard"

Andrea resta accanto ad Agnese dopo che la madre di Manuel viene ricoverata d’urgenza. Damiano ha consegnato il foglio che spiega la morte di Lazzarini nelle mani di Caruso. Nascerà un guerra dei nervi tra i due e Cesconi sarà ricattato anche per salvare suo padre da guai giudiziari. Giulia non ne può più e pensa seriamente di lasciarlo. Per Andrea Fanti è il momento della verità. Riuscirà a riprendersi il ruolo di primario ? 

Lo vedremo in camice, ma solo per 24 ore. Un incidente sospetto mette a dura prova Fanti. Gabriel rivelerà i suoi segreti alla squadra grazie all’aiuto della psicologa. Alba è in crisi con Riccardo che pensa sempre di più a Carolina. Tra Andrea e Cecilia nasce una strana attrazione tra amore e odio.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano