Home » Lea un nuovo giorno anticipazioni quarta e ultima puntata, la trama del 1 marzo 2022. Come finisce la fiction con Anna Valle e Giorgio Pasotti

Lea un nuovo giorno anticipazioni quarta e ultima puntata, la trama del 1 marzo 2022. Come finisce la fiction con Anna Valle e Giorgio Pasotti

Lea un nuovo giorno anticipazioni quarta e ultima puntata

lea-un-nuovo-giorno-anticipazioni-ultima-puntata

Ultimo appuntamento con un’altra fiction di successo in onda in queste settimane su Rai 1. Si concluderà martedì 1 marzo “Lea un nuovo giorno” miniserie medical diretta da Isabella Leoni con protagonisti Anna Valle, Giorgio Pasotti e Mehmet Gunsur. Gli ultimi due episodi si intitolano “Segreti di famiglia” e “Segni di speranza”. Come finisce la prima stagione ? Nel frattempo puoi rileggere cosa è successo negli episodi della scorsa settimana, mentre a seguire vi mostriamo in anteprima le anticipazioni della quarta e ultima puntata di Lea un nuovo giorno.

Lea un nuovo giorno come finisce la prima stagione ? Trama del 1 marzo

La richiesta di affidamento di Koljia viene respinta dal giudice ed è un duro colpo per Lea e Marco. Tra Viola e Luca nasce una simpatia speciale nonostante le condizioni di salute della ragazza stiano peggiorando. Nel frattempo Arturo, ferito per la fine della relazione con Lea, accoglie la proposta di intraprendere un tour con un cantante famoso che lo porterà lontano da Ferrara per alcuni mesi.

Lea è arrabbiata con Marco e lo accusa di averla ingannata ma le questioni personali devono lasciare il posto ad un’urgenza medica. Le condizioni di Viola stanno peggiorando molto rapidamente. L’unica soluzione sarebbe un trapianto di rene ma non si riesce a trovare un donatore compatibile.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano