Home » Vostro Onore anticipazioni prima puntata, trailer e trama del 28 febbraio: Stefano Accorsi è il giudice Vittorio Pagani

Vostro Onore anticipazioni prima puntata, trailer e trama del 28 febbraio: Stefano Accorsi è il giudice Vittorio Pagani

Vostro Onore anticipazioni prima puntata

vostro-onore-anticipazioni-prima-puntata

Dopo Makari, debutterà lunedì sera su Rai 1 “Vostro Onore” la nuova fiction con protagonista Stefano Accorsi nei panni del giudice Vittorio Pagani. Tratto liberamente da Your Honor, la miniserie di Alessandro Casale composta da 8 episodi inizia subito con un caso di cronaca che colpisce la famiglia del giudice. Nel cast, accanto ad Accorsi, solo per citarne alcuni troviamo anche Barbara Ronchi, Francesca Cavallin, Matteo Oscar Giuggioli, Francesco Colella, Francesco Beggio e Camilla Semino Favro. Ma ecco come si aprirà la nuova serie prodotta da Indiana Production. A seguire, le anticipazioni della prima puntata di Vostro Onore, il trailer e la trama del 28 febbraio 2022.

Vostro Onore trailer e trama del 28 febbraio

Alla guida della macchina della madre, Matteo Pagani urta una moto e abbandona il luogo dell’incidente senza prestare soccorso al motociclista che giace esanime in una pozza di sangue. Sul punto di denunciare il figlio, Vittorio Pagani scopre dall’ispettrice Sara Vichi che la vittima dell’incidente è Diego Silva, membro di un clan criminale, e decide perciò d’inscenare il furto della macchina, con l’aiuto dell’amico Salvatore Berto, ispettore della DIA. Questi a sua volta coinvolge il giovane cugino della moglie, Nino Grava, che viene accusato del furto.

Vittorio fa in modo che Ludovica, la sua ex tirocinante, assuma la difesa di Nino. Intanto i Silva gridano vendetta: vogliono sapere chi ha investito Diego. Vittorio paga le spese legali di Nino, con la mediazione di Salvatore. Matteo prova a comportarsi in modo naturale nel giorno del compleanno della fidanzata Chiara. Nelle indagini sull’incidente spunta il nome di Filippo Grava, boss mafioso imparentato con Nino e fratello di Maddalena, la moglie di Salvatore.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano