Home » L’Amica Geniale 3 anticipazioni quarta e ultima puntata, la trama del 27 febbraio: come finisce la terza stagione ?

L’Amica Geniale 3 anticipazioni quarta e ultima puntata, la trama del 27 febbraio: come finisce la terza stagione ?

L'Amica Geniale 3 anticipazioni quarta e ultima puntata

lamica-geniale-3-anticipazioni-ultima-puntata

Storia di chi fugge e di chi resta giunge al capitolo finale con il quarto e ultimo appuntamento che andrà in onda in prima serata su Rai 1 domenica 26 febbraio. Grandi colpi di scena nella fiction tratta dal penultimo romanzo della scrittrice Elena Ferrante che ha come protagoniste Lila e Lenu interpretate per l’ultima volta dalle giovani attrici Gaia Girace e Margherita Mazzucco dirette dal regista Daniele Luchetti. Gli episodi finali si intitolano “Ancora tu” e “Chi fugge e chi resta”. Come finisce la terza stagione? Qui, per rivedere e rileggere cosa è successo negli scorsi episodi, mentre a seguire il promo e le anticipazioni della sesta e ultima puntata de L’Amica Geniale 3.

L'Amica Geniale 3 come finisce la terza stagione. Trama del 27 febbraio

Il matrimonio di Elena è sempre più in crisi, Pietro è distante e lei si sente trattata come una serva. Un giorno, alla porta di casa Airota, si presenta Nino Sarratore. Lui e Pietro stringono amicizia e si congedano con la promessa di rivedersi. Elena attende con trepidazione il loro prossimo incontro e finalmente riprende a scrivere.

Elena e Pietro conoscono la famiglia di Nino. Nino dà a Elena i suoi riscontri sul manoscritto, e quando scopre che Pietro non l’ha letto si mostra ostile nei suoi confronti, ma in maniera velata e subdola. La reazione di Pietro agli attacchi passivo-aggressivi di Nino non fa altro che confermare i dubbi di Elena nei confronti del marito.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano