Home » Amici 21 anticipazioni domenica 27 febbraio 2022: spoiler, 4 allievi al serale, la classifica de Il Volo

Amici 21 anticipazioni domenica 27 febbraio 2022: spoiler, 4 allievi al serale, la classifica de Il Volo

Amici 21 anticipazioni domenica 27 febbraio 2022

amici-21-anticipazioni-27-febbraio-2022

Ventunesima e terzultima puntata dello speciale di Amici 21. Ebbene sì, mancano solo due appuntamenti, dopo di questo, al termine del pomeridiano in onda la domenica pomeriggio su Canale 5, poi si passerà direttamente all’attesissimo serale. Già metà degli allievi è finito direttamente nella fase finale del talent di Maria De Filippi, vale a dire i cantanti Sissi e Alex e i ballerini Dario, Michele e Carola (quest’ultima annunciata la scorsa settimana). Tra gli ospiti della puntata, Enrico Brignano e Il Volo che ha stilato una classifica cover dei cantanti. Ma ecco tutti gli spoiler completi. A seguire, tutte le anticipazioni di Amici 21 del 27 febbraio 2022.

Amici spoiler 27 febbraio: classifica de Il Volo, 4 allievi al serale

Luigi Strangis ha festeggiato il suo compleanno con “Tondo” e con la cover “The Power of Love, Albe con la cover “Let Her Go”, Gio Montana con “È sempre bello”, Calma con “Parole in circolo”, LDA cover di “Baila Morena”. Assente invece Crytical. Ecco la classifica cantanti de Il Volo: Aisha (primo posto), LDA e Luigi (secondo posto); Albe (terzo posto), Gio Montana (quarto posto) e Calma (ultima).

La classifica ballo vede invece in testa Serena e John Erick seguiti da Leonardo, Christian, Alice e Nunzio. Luigi e LDA sono arrivati primi nella generale anche questa settimana, ma Rudy Zerbi non ha ancora assegnato a loro la maglia del serale. La gara Tim è stata vinta da Aisha, mentre quella Oreo da Albe. Vanno al serale altri 4 allievi: Serena, John Erik, Aisha e Albe.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano