Home » Il Commissario Montalbano replica 25 febbraio 2022, episodio “Un covo di vipere” su Rai 1: cast completo, trama e finale

Il Commissario Montalbano replica 25 febbraio 2022, episodio “Un covo di vipere” su Rai 1: cast completo, trama e finale

Il Commissario Montalbano replica 25 febbraio 2022 "Un covo di vipere"

il-commissario-montalbano-replica-25-febbraio-2022

Prosegue l’impegno della Rai nell’informare il pubblico sulla situazione drammatica che si sta verificando nel cuore dell’Occidente. Per questo cambia ancora il palinsesto e stasera su Rai 1, al posto del Cantante Mascherato, andrà in onda la replica de Il Commissario Montalbano del 25 febbraio 2022. Si tratta del capitolo “Un covo di vipere”, il 29esimo episodio che debuttò nel 2017 ottenendo un altro boom di ascolti pari a 10,7 milioni e il 40,8% di share. In attesa di scoprire se verrà mai prodotto l’ultimo episodio della saga di Camilleri “Riccardino”, possiamo ammirare nuovamente in tv un altro pezzo storico della fiction con protagonista Luca Zingaretti. A seguire, la trama e il cast de Il Commissario Montalbano “Un covo di vipere”.

Il Commissario Montalbano "Un covo di vipere" cast completo e trama

Trama “Un covo di vipere”: Una mattina l’imprenditore sessantenne Cosimo Barletta viene trovato morto nella sua casa al mare. È stato ucciso con un colpo di arma da fuoco alla nuca da qualcuno che lo conosceva. Il caso assume presto tinte assai fosche, perché Montalbano scopre, anche grazie alla testimonianza dei figli dell’assassinato, che Barletta era tutt’altro che una persona integerrima.

Montalbano “Un covo di vipere” cast completo: Luca Zingaretti (Salvo Montalbano), Cesare Bocci (Mimi Augello), Peppino Mazzotta (Giuseppe Fazio), Sonia Bergamasco (Livia Burlando), Alessandro Haber (Camastra), Valentina Lodovini (Giovanna Pusateri), Marcello Mazzarella (Cosimo Barletta), Giovanni Visentin (Giudice Tommaseo).
Un covo di vipere dove vederlo in streaming: dal 25 febbraio su Rai Play per un tempo limitato.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano