Home » Lol 2 prima puntata: eliminazioni, ammonizioni e orario di uscita dei primi quattro episodi

Lol 2 prima puntata: eliminazioni, ammonizioni e orario di uscita dei primi quattro episodi

Lol 2 prima puntata: eliminati e orario di uscita della seconda stagione

lol-2-prima-puntata

Archiviato il successo strabiliante della prima stagione, da oggi torna “Lol – Chi ride è fuori” il reality distribuito da Prime Video e basato sul format giapponese Documental. Tutto si sviluppa all’interno del control room, una stanza dove è presente Fedez, affiancato quest’anno dall’ex concorrente Frank Matano. Con un sistema di telecamere, i due conduttori osservano e commentano gli avvenimenti inviando anche suggerimenti per creare situazioni. Il regolamento prevede che dieci personaggi dello spettacolo, provenienti soprattutto dalla commedia, si rinchiudono dentro una casa per circa sei ore consecutive. In questo periodo di tempo, i concorrenti tenteranno in ogni modo di far ridere gli avversari con l’obiettivo di eliminarli dal gioco. Anche un sorriso o una smorfia è considerata una debolezza da redarguire con un cartellino giallo. Alla seconda scorrettezza, l’arbitro, in questo caso Fedez, applica il secondo cartellino, proprio come accade nel calcio, ed espelle il giocatore. Vince l’ultimo rimasto in gara con un premio finale di 100.000 euro devoluto in beneficenza. Il vincitore della prima edizione è stato Ciro Priello, chi avrà la meglio quest’anno? Di seguito, i concorrenti, le ammonizioni e le eliminazioni della prima puntata di Lol 2 e l’orario di uscita.

Lol 2 Chi ride è fuori primo eliminato, ammonizioni e a che ora esce

I giocatori di Lol 2 sono Max Angioni, Maccio Capotonda, Diana Del Bufalo, Maria Di Biase, Corrado Guzzanti, Mago Forest, Alice Mangione, Tess Masazza, Gianmarco Pozzoli, Virginia Raffaele.
Ammoniti nei primi quattro episodi del 24 febbraio: Maria Di Biase; Corrado Guzzanti; Tess Masazza; Alice Mangione; Gianmarco Pozzoli; Mago Forest.
Alice Mangione eliminata a causa di uno sketch di Max Angioni. I primi quattro episodi si possono vedere in streaming su Prime Video dalle ore 00.00 del 24 febbraio 2022.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano