Home » Fosca Innocenti anticipazioni terza puntata, trama del 25 febbraio 2022: Fosca si allontana da Marcello ?

Fosca Innocenti anticipazioni terza puntata, trama del 25 febbraio 2022: Fosca si allontana da Marcello ?

Fosca Innocenti anticipazioni terza puntata

fosca-innocenti-anticipazioni-terza-puntata

Siamo giunti già al penultimo appuntamento di “Fosca Innocenti” la fiction Mediaset con protagonista Vanessa Incontrada. Buoni risultati in termini di auditel, le cifre dei primi 2 episodi si sono aggirate dal 17-15% di share. La Incontrada interpreta una detective di Arezzo che si ritrova a combattere con storie di provincia e delitti difficili. Nessun legame con la criminalità organizzata, soltanto un micromondo immerso nella natura toscana toccata da diversi casi di cronaca. Al fianco dell’attrice spagnola troviamo anche Francesco Arca, Cecilia Dazzi e Irene Ferri per la regia di Fabrizio Costa. Qui per rivedere e rileggere cosa è successo nello scorso episodio, mentre a seguire ci sono le anticipazioni della terza puntata di Fosca Innocenti, la trama del 25 febbraio 2022.

Fosca Innocenti trama del 25 febbraio 2022

Perché una stella internazionale come Jutta Fisher, famosa cantante lirica, ha accettato di esibirsi in un agriturismo di Arezzo gestito da Francesco Rossi e dalla moglie Oriana? E perché, alle prime luci dell’alba ha lasciato il compagno e manager Alberto Morucci, per avventurarsi da sola nel famigerato bosco del diavolo? Queste le domande a cui Fosca deve dare risposta dopo il ritrovamento del corpo senza vita della donna. 

Intanto Giulia è sulle tracce di un pusher che ha venduto della droga a due giovani fidanzati. L’indagine sulla morte della cantante avvicina Fosca a Marcello Ognis, un affascinante critico musicale che conosceva bene la vittima. E mentre si avvicina sempre più la partenza di Cosimo per New York, Fosca scopre un’inaspettata affinità proprio con Marcello.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano