Home » Doc Nelle Tue Mani 2 anticipazioni sesta puntata, la trama del 24 febbraio 2022: Giulia lascia Damiano Cesconi ?

Doc Nelle Tue Mani 2 anticipazioni sesta puntata, la trama del 24 febbraio 2022: Giulia lascia Damiano Cesconi ?

Doc Nelle Tue Mani 2 anticipazioni sesta puntata

doc-nelle-tue-mani-2-anticipazioni-sesta-puntata

Giovedì sera su Rai 1 torna DOC con un nuovo emozionante appuntamento della seconda stagione. Ci siamo appena lasciati alle spalle l’episodio evento “Cane Blu” dedicato interamente al racconto della pandemia di inizio 2020 in Italia. Una parte del cast, in questi giorni, ha fatto visita proprio in uno degli ospedali di Codogno, località storica del primo contagio italiano. Dietro al tragico retroscena emerge il tema più caldo di questi nuovi episodi: il mistero sulla morte del dottor Lorenzo Lazzarini, interpretato da Gianmarco Saurino. Andrea e la figlia Carolina stanno cercando in tutti modi di mantenere il segreto, ma è proprio Damiano Cesconi (Marco Rossetti), il neo fidanzato di Giulia (Matilde Gioli), ad avere in mano una prova che potrebbe incastrare per sempre Fanti. Cosa accadrà negli episodi del 24 febbraio intitolati “Ragioni e conseguenze” e “Gold Standard”. A seguire, il promo e le anticipazioni della sesta puntata di Doc Nelle Tue Mani 2.

Doc Nelle Tue Mani 2 trama del 24 febbraio 2022 e promo

Agnese è sorpresa di trovare ricoverata la madre di Manuel, il bambino che ha in affido con Davide, e con il quale le cose sembrano non andare troppo bene. Agnese dovrà rimettere in discussione tutto quello che crede di sapere, proprio quando Andrea sembra volerle stare più vicino che mai. Mentre le scelte di Damiano sembrano aprire tra lui e Giulia una frattura insanabile, Gabriel finalmente decide di aprirsi con la psicologa.
È il giorno della simulazione di primariato per Doc. Andrea per un giorno torna a indossare il camice, ma un improvviso blackout informatico dei sistemi dell’ospedale lo costringe a una serie di scelte rischiose.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano