Home » Vostro Onore fiction con Stefano Accorsi: cast completo, trama, quando esce e quante puntate sono

Vostro Onore fiction con Stefano Accorsi: cast completo, trama, quando esce e quante puntate sono

Vostro Onore fiction con Stefano Accorsi

vostro-onore-fiction

È appena terminata la conferenza stampa di “Vostro Onore” fiction di Rai 1 diretta da Alessandro Casale e tratta dalla serie israeliana “Your Honor”. Protagonista assoluto Stefano Accorsi che, dopo un lungo periodo di ruoli cinematografici, torna nella serialità italiana dove ha preso parte tra le altre esperienze in titoli come 1992 la serie, Il clan dei camorristi (fiction Mediaset) e Le ragioni del cuore (ultima fiction Rai datata 2002). Non sarà una serie crime, ma un’inchiesta psicologica, la storia del conflitto morale, drammatico e assoluto di Vittorio Pagani che deve scegliere tra la fedeltà ai principi etici di giustizia sui quali ha modellato la sua vita personale e professionale perché il colpevole si scoprirà fin da subito, ma un racconto. In totale saranno 4 puntate che andranno in onda in prima serata su Rai 1 da lunedì 28 febbraio 2022. Di seguito, la trama e il cast di Vostro Onore.

Vostro Onore cast completo, personaggi, quando esce e quante puntate sono

Vostro onore trama: Vittorio Pagani è un giudice milanese noto per la sua integrità, in corsa per la carica di presidente del Tribunale di Milano. La recente scomparsa della moglie ha segnato dolorosamente la sua vita e complicato il già difficile rapporto con suo figlio Matteo. Quando Matteo investe con la macchina il giovane esponente di una famiglia criminale, i Silva, Vittorio si scopre pronto a tutto pur di proteggere il figlio, anche a costo di una terribile discesa agli inferi.
Quando esce e quante puntate sono: Da lunedì 28 febbraio 2022, in totale 4 puntate.

Vostro onore cast completo e personaggi: Stefano Accorsi (Vittorio Pagani); Barbara Ronchi (Sara Vichi); Francesco Colella (Paolo Danti); Matteo Oscar Giuggioli (Matteo Pagani); Camilla Semino Favro (Ludovica Renda); Gabriele Falsetta (Filippo Grava); Betti Pedrazzi (Anita Riva); Leonardo Capuano (Salvatore Berto); Francesca Cavallin (Linda Canovi); Isabella Mottinelli (Camilla Danti); Pauline Fanton (Chiara Rossi); Francesco Buttironi (Dario Rovati); Riccardo Vicardi (Nino Grava); Roberto Oliveri (Carlos Alvarez); Simon Rizzoni (Miguel Silva); Francesca Beggio (Maddalena Grava); Cristina Pasino (Anna Sormani); Jacopo Maria Bicocchi (Mirko Orlando); Remo Girone (Federico Masieri).

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano