Home » Lea un nuovo giorno anticipazioni terza puntata, la trama del 22 febbraio 2022

Lea un nuovo giorno anticipazioni terza puntata, la trama del 22 febbraio 2022

Lea un nuovo giorno anticipazioni terza puntata

lea-un-nuovo-giorno-anticipazioni-terza-puntata

Continua l’ottimo successo di “Lea – Un nuovo giorno”, la fiction di Rai 1 diretta da Isabella Leoni. Quella del 22 febbraio è la penultima delle quattro serate della serie tv medical prodotta da Banijay Studios. Anna Valle interpreta la parte della protagonista Lea Castelli, un’infermiera pediatrica, che dopo un grande dolore decide di farsi forza e ricominciare a vivere la sua vita a Ferrara. Accanto a lei troviamo Giorgio Pasotti nei panni del chirurgo Marco Colomba, primario ed ex marito di Lea e Mehmet Gunsur il musicista turco Arturo Minerva, la nuova fiamma della Castelli. Qui per rileggere cosa è successo negli episodi precedenti, mentre più avanti leggi le anticipazioni della terza puntata di Lea un nuovo giorno, la trama del 22 febbraio 2022.

Lea un nuovo giorno trama 22 febbraio 2022

L’avvocato di Lea la informa che la casa di campagna che lei e Marco avevano comprato prima del divorzio ha finalmente trovato acquirenti ma Marco si rifiuta di venderla. Intanto Lea ha l’idea di organizzare una festa per rallegrare i suoi pazienti, durante la quale però le condizioni di un paziente peggiorano improvvisamente. Marco interviene prontamente per salvare la vita al ragazzo. Lea torna alla casa di campagna, dove inaspettatamente viene raggiunta da Marco. Condividono un momento di intensa vicinanza e Lea si rende conto che neanche lei vuole vendere la casa. Forse la sua storia con Marco non è del tutto finita? 

Pietro ribadisce a Michela il suo sincero interesse per lei, i due trascorrono una inaspettata notte di passione che porta Michela ad arrivare in ritardo al suo secondo lavoro e ad essere licenziata. Marco propone a Lea di chiedere insieme l’affidamento di Kolia riaccendendo in lei il desiderio di creare una famiglia. Lea confessa ad Arturo di provare ancora dei sentimenti per l’ex marito e lui le chiede di uscire dalla sua vita e da quella di Martina. Una notte con Marco sancisce la loro ritrovata unione, ma proprio quando Marco è convinto di essere riuscito a ottenere una seconda possibilità, Anna gli rivela una notizia che potrebbe sconvolgere tutto ancora una volta.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano