Home » L’Amica Geniale 3 replica terza puntata, riassunto episodi 5 e 6. Quando va in onda su Rai Premium e in streaming

L’Amica Geniale 3 replica terza puntata, riassunto episodi 5 e 6. Quando va in onda su Rai Premium e in streaming

L'Amica Geniale 3 replica terza puntata, riassunto episodi 5-6

lamica-geniale-3-replica-terza-puntata

Penultimo appuntamento con la terza stagione de L’Amica Geniale. Gli episodi di ieri sera hanno registrato il 21,6% pari a 4,6 milioni di telespettatori. A seguire, il riassunto degli episodi 5-6 e la replica della terza puntata de L’Amica Geniale 3 su Rai Premium e in streaming. In Italia esplode il fenomeno e lo scontro tra fascismo e comunismo. Elena appoggia quest’ultima causa partecipando a pericolose manifestazioni, ma Pietro è contrario. A casa loro irrompono con violenza vecchi amici napoletani di Lila, tra cui Pasquale Peluso dichiaratamente fascista e probabilmente immischiato nell’omicidio di Bruno Soccavo. Enzo porta Gennaro in vacanza a Firenze, il figlio di Lila, dopo che è stato minacciato da Michele Solara. Elena scopre che il fratello, Marcello Solara, è fidanzato con sua sorella. Lenu si precipita a Napoli e vuole incontrare anche Lila. La sua amica è entrata ufficialmente nella famiglia Solara e gestisce la società nascente. Lenu è preoccupata per il destino di Lila e prova quasi un senso di fastidio ogni volta che la vede.

L'Amica Geniale 3 episodi 5 e 6 su Rai Premium e in streaming

Per chi desidera guardare nuovamente gli episodi del 20 febbraio potrà farlo in queste modalità. Sul catalogo della fiction presente su RaiPlay sono disponibili i primi 6 episodi della seconda stagione. Si potranno vedere in streaming ma anche in televisione sulle nuove Smart Tv connesse alla rete. Le repliche su Rai Premium de L’amica geniale 3 andranno in onda in due occasioni: mercoledì 23 febbraio alle ore 21.20 e sabato 26 febbraio alle ore 23.30.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano