Home » L’Amica Geniale 3 anticipazioni terza puntata, la trama del 20 febbraio: Lila trova la felicità con Enzo

L’Amica Geniale 3 anticipazioni terza puntata, la trama del 20 febbraio: Lila trova la felicità con Enzo

L'Amica Geniale 3 anticipazioni terza puntata

lamica-geniale-3-anticipazioni-terza-puntata

Domenica in prima assoluta su Rai 1 andrà in onda il terzo appuntamento della terza stagione de “L’amica geniale” il capitolo “Storia di chi fugge e di chi resta” tratto dall’omonimo best seller di Elena Ferrante. Seppur ci sia un calo di ascolti nella serie diretta da Daniele Luchetti, il pubblico affezionato ai libri e alla fiction è sempre attento ad analizzare gli avvenimenti che girano intorno alle protagoniste Elena Greco e Raffaella Cerullo interpretate rispettivamente da Margherita Mazzucco e Gaia Girace. Qui per rivedere cosa è successo nella scorsa settimana, mentre qui è possibile guardare il nuovo promo. A seguire, invece, leggi le anticipazioni della terza puntata de L’Amica Geniale 3, la trama del 20 febbraio.

L'Amica Geniale 3 trama 20 febbraio 2022

Elena sposa la causa femminista e ha un diverbio con Pietro a riguardo. Pasquale e Nadia arrivano inaspettatamente a casa di Elena a Firenze: sono sporchi, maleducati e trascurati e Pasquale si rapporta a Pietro con ostilità. Dopo la loro partenza Pietro ed Elena litigano: lui non vuole che qualcosa del genere si ripeta.

In villeggiatura, il piccolo Gennaro spesso litiga con le figlie di Elena, lei resta tollerante finché non li scopre mentre giocano al dottore. In una telefonata con Lila, Elena viene a sapere che sua sorella Elisa sta frequentando Marcello Solara. Sconcertata, si reca a Napoli per discuterne di persona con lei.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano