Home » Gf Vip nomination 17 febbraio 2022, chi è il secondo finalista e nominati di ieri sera: Alessandro Basciano lascia la casa ?

Gf Vip nomination 17 febbraio 2022, chi è il secondo finalista e nominati di ieri sera: Alessandro Basciano lascia la casa ?

Gf Vip nomination 17 febbraio 2022

gf-vip-nomination-17-febbraio-2022

Primo doppio appuntamento al giovedì sera con il Grande Fratello Vip 6. Si accendono gli animi nella casa nel rush finale. Ieri sera, Alfonso Signorini ha provato a calmare le acque mettendo a confronto i vip dopo i recenti litigi tra Lulu, Jessica e Nathaly. Nulla da fare per Alessandro Basciano, che dopo il cattivo comportamento, è stato nominato d’ufficio e ha già fatto le valigie perché desidera lasciare già da adesso la casa. Nessun eliminato, ma è arrivata un’altra sentenza decisiva per le sorti del reality che si chiuderà il 14 marzo. Dal televoto di lunedì scorso è stato eletto il secondo finalista tra Katia, Lulù e Soleil. Nel prossimo, invece, verrà eliminato un altro concorrente. Ecco, a seguire, le nomination del Gf Vip del 17 febbraio 2022 e il secondo finalista.

Gf Vip 2022 chi è il secondo finalista ?

Il secondo finalista tra Lulu, Katia e Soleil è Lulù Selassie che accede alla finalissima insieme a Delia Duran. Ecco le palesi dei vip, chi ha nominato chi: Nathaly vota Jessica che ha ricambiato; Barù, Lulu e Davide hanno scelto Nathaly; Antonio e Delia hanno nominato Barù; Soleil ha votato Miriana; Sophie e Manila nominano Kabir; Katia ha selezionato Sophie. I nominati di ieri sera sono: Alessandro Basciano, Nathaly Caldonazzo, Kabir Bedi e Barù.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano