Home » Fosca Innocenti anticipazioni seconda puntata, la trama del 18 febbraio 2022

Fosca Innocenti anticipazioni seconda puntata, la trama del 18 febbraio 2022

Fosca Innocenti anticipazioni seconda puntata

fosca-innocenti-anticipazioni-seconda-puntata

Dopo la vittoria sorprendente conseguita all’esordio, Vanessa Incontrada torna venerdì sera su Canale 5 con il secondo dei quattro appuntamenti della fiction “Fosca Innocenti”. L’attrice spagnola, affiancata da Francesco Arca, interpreta un vicequestore con un dono straordinario. Il suo olfatto è un elemento in più per scoprire l’indizio decisivo in ogni caso che si svolge nella bellissima località toscana di Arezzo. Proprio lì Fosca dirige una squadra di polizia quasi tutta al femminile. Cosa succederà questa volta? Qui per rileggere e rivedere l’inizio della serie. Più avanti, potrai leggere le anticipazioni della seconda puntata di Fosca Innocenti, la trama del 18 febbraio 2022.

Fosca Innocenti trama 18 febbraio 2022

C’è un nuovo delitto su cui far luce ad Arezzo, e colpisce Fosca molto da vicino. La vittima è Asia Borghi, una ex compagna di scuola che il vicequestore aveva allontanato per un’antica ruggine. Per Fosca, è il passato che torna a bussare alla sua porta. Asia dopo aver tentato, a Milano, la carriera di attrice, era tornata in città per insegnare recitazione in un liceo.

Chi l’ha uccisa? Fosca, con il suo olfatto straordinario, riesce a ricostruire la dinamica del delitto ma ora occorre trovare un responsabile: le indagini coinvolgono il mondo della scuola, allargandosi ad un gruppo di nomadi e all’ex amante della vittima. Il tutto mentre il trasferimento di Cosimo a New York si avvicina, rendendo Fosca sempre più’ inquieta.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano