Home » Stasera tutto è possibile 2022 quando inizia, quante puntate sono, ospiti e comici del programma di Stefano De Martino

Stasera tutto è possibile 2022 quando inizia, quante puntate sono, ospiti e comici del programma di Stefano De Martino

Stasera tutto è possibile 2022 quando inizia la nuova edizione del programma di Stefano De Martino

stasera-tutto-è-possibile-2022-quando-inizia

Dopo Bar Stella, Stefano De Martino resta nel palinsesto di Rai 2 con il ritorno di un grande classico dell’intrattenimento e della comicità italiana. Partirà da questa sera, 15 febbraio 2022, la nuova edizione di Stasera tutto è possibile. In totale saranno 8 puntate in onda ogni martedì sera, realizzate in collaborazione con Endemol Shine e registrate presso l’Auditorium Rai di Napoli. Ogni puntata avrà un tema e sarà un susseguirsi di giochi e prove tutte da ridere durante le quali si cimenteranno gli ospiti del programma. Ci sarà l’immancabile icona del programma di De Martino: La Stanza Inclinata e altri “classici” come Segui il labiale, Speed Quiz, Do re mi fa male e Rumori di mimo, a cui si aggiungeranno giochi nuovi, tutti da scoprire. Tra questi, nel corso delle puntate, ci saranno: Chiuditi sesamo, Colonna Sonora e C’era una giravolta. Ma ecco, di seguito, i comici e gli ospiti di Stasera tutto è possibile 2022.

Stasera tutto è possibile 2022 ospiti e comici prima puntata

Nelle 8 prime serate del comedy show di Rai 2 vedremo al fianco di Stefano De Martino: i comici Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia, imitatore di Maria De Filippi, Barbara D’Urso e Mara Venier. Tra gli ospiti della prima puntata, a tema Musica, ci saranno: Cristina D’Avena, Francesco Cicchella, Marta Filippi, Nathalie Guetta, Mago Forest e Stash dei The Kolors.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano