Home » Fedeltà serie Netflix: cast completo, trailer, trama puntate e colonna sonora

Fedeltà serie Netflix: cast completo, trailer, trama puntate e colonna sonora

Fedeltà serie tv Netflix (2022)

fedeltà-serie-netflix

Esce dal 14 febbraio in streaming su Netflix la serie “Fedeltà” tratta dall’omonimo romanzo di Marco Missiroli. Diretta da Andrea Molaioli, per un totale di 6 episodi, il drama sentimentale vede tra i protagonisti Michele Riondino e Lucrezia Guidone. Ritroviamo alcuni volti delle fiction Rai più amate: da DOC le attrici Sara Lazzaro, Elisa Di Eusanio e Alice Pagani. Da Don Matteo, invece, Maurizio Lastrico. La colonna sonora è firmata da Arisa con il brano inedito “Verosimile”. A seguire, la trama, il trailer e il cast di Fedeltà.

Fedeltà Netflix cast completo, trama e trailer

Trama: Carlo (Michele Riondino) e Margherita (Lucrezia Guidone) sono molto innamorati eppure qualcosa si insinua nel loro rapporto portandoli a dubitare di tutto, anche di sé stessi. Riusciranno a gestire le conseguenze delle loro scelte?
Fedeltà Netflix cast: Michele Riondino; Lucrezia Guidone; Carolina Sala; Leonardo Pazzagli; Maria Paiato; Maurizio Donadoni; Maurizio Lastrico; Gianluca Gobbi; Sara Lazzaro; David Sebasti; Elisa Di Eusanio; Luisa Maneri; Sara Mondello; Leonardo Carradori; Lorenzo Aloi; Camilla Carniello; Federico Fazioli; Giovanni Crozza Signoris; Eugenio Di Fraia; Alice Arcuri; Giovanni Crozza.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano