Home » Un’ora sola vi vorrei “Love edition” 14 febbraio 2022: ospiti ultima puntata di San Valentino con Enrico Brignano

Un’ora sola vi vorrei “Love edition” 14 febbraio 2022: ospiti ultima puntata di San Valentino con Enrico Brignano

Un'ora sola vi vorrei "Love edition" del 14 febbraio 2022

unora-sola-vi-vorrei-ospiti-14-febbraio-2022

Enrico Brignano chiude stasera la quarta stagione di “Un’ora sola vi vorrei” lo show teatrale riadattato televisamente su Rai 2. L’ultima puntata si chiama “Love edition” in occasione appunto della sera di San Valentino. Brignano rivisiterà la festa degli innamorati attraverso sketch comici ed episodi di vita vissuta con la solita verve comica che fa divertire tanto il pubblico italiano. Ma non sarà solo sul palco, alcuni protagonisti lo accompagneranno per tutta la durata dello spettacolo. Ecco, infatti, tutti gli ospiti di Un’ora sola vi vorrei del 14 febbraio 2022.

Un'ora sola vi vorrei 2022 ospiti ultima puntata di San Valentino

Tra gli ospiti dell’ultima puntata di “Un’ora sola vi vorrei – Love Edition” ci sarà la cantante Arisa. A seguire anche l’attrice Marta Zoboli, che interpreterà una consulente matrimoniale. Nella parte finale, a Casa Brignano, Enrico festeggerà insieme alla sua innamorata, Flora Canto, con l’ironia che da sempre li contraddistingue. Un’occasione unica per l’attore romano per parlare dell’amore da quando era adolescente a oggi. Lo spettacolo tornerà a teatro il 14 marzo all’Auditorium della Conciliazione di Roma.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano