Home » Michelle Impossible su Canale 5: quando va in onda, ospiti e di cosa parla il nuovo programma di Michelle Hunziker

Michelle Impossible su Canale 5: quando va in onda, ospiti e di cosa parla il nuovo programma di Michelle Hunziker

Michelle Impossible su Canale 5, quando va in onda il nuovo programma con Michelle Hunziker

michelle-impossible-canale-5

Conclusa l’esperienza recente con il talent “All Together Now”, è in arrivo su Canale 5 “Michelle Impossible” il nuovo programma Mediaset di e con Michelle Hunziker. Un one-woman show dove la vedrà protagonista tra musica, numeri comici e grande spettacolo accompagnato da tanti volti noti. Col supporto dell’orchestra diretta dal Maestro Valeriano Chiaravalle, Michelle Hunziker condurrà, canterà, ballerà e si racconterà senza filtri, ripercorrendo anche grazie alla presenza dei tanti amici e colleghi i suoi strepitosi 25 anni di carriera. Potrebbe essere infatti un mix degli ultimi show proposti in prima assoluta su Canale Cinque. Dalla musica di Baglioni con Uà e Iva Zanicchi con D’Iva alla comicità di Felicissima Sera con Pio e Amedeo. Michelle Impossible andrà in onda su Canale 5 in due prime serate: mercoledì 16 febbraio e mercoledì 23 febbraio. Di seguito tutti gli ospiti di Michelle Impossibile.

Michelle Impossible ospiti del nuovo programma di Michelle Hunziker

Tra gli ospiti annunciati nelle due serate del 16 e del 23 febbraio: Anna Tatangelo, J-Ax, Rita Pavone, Serena Autieri, Mago Forest, Gialappa’s Band, Andrea Pucci, Nicola Savino e Ambra Angiolini. Tra i big confermati ci sono anche: Gerry Scotti, Silvia Toffanin, Ilary Blasi e Maria De Filippi. In studio arriveranno anche la figlia Aurora Ramazzotti (presente in ogni fine serata) e il cantante Eros Ramazzotti, padre ed ex marito della Hunziker.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano