Home » Lea un nuovo giorno anticipazioni seconda puntata, la trama del 15 febbraio 2022

Lea un nuovo giorno anticipazioni seconda puntata, la trama del 15 febbraio 2022

Lea un nuovo giorno anticipazioni seconda puntata

lea-un-nuovo-giorno-anticipazioni-seconda-puntata

Dopo l’esordio sorprendente della settimana scorsa, Anna Valle torna martedì sera su Rai 1, al fianco di Giorgio Pasotti e Mehmet Gunsur, con il secondo appuntamento della serie tv medical “Lea – un nuovo giorno”. Per chi si fosse perso l’inizio di stagione, ecco cosa è successo nei primi due episodi e quando rivederli nuovamente. Di seguito, invece, potrai leggere le anticipazioni della seconda puntata di Lea un nuovo giorno, la trama del 15 febbraio 2022, episodi 3-4 “Verità difficili” e “Vie di fuga”.

Lea un nuovo giorno trama episodio 3 "Verità difficili"

Si avvicina il compleanno di Martina che aspetta la madre per la sua festa. Arturo, incoraggiato da Lea, confessa alla figlia la verità che la bambina prende molto male. Intanto un’assistente sociale annuncia che i genitori di Koljia hanno rinunciato all’adozione e che il bambino verrà rimandato in orfanotrofio in Russia.

Lea un nuovo giorno trama episodio 4 "Vie di fuga"

Anna affronta Lea, riversando su di lei tutta la sua rabbia. Lea a sua volta affronta Marco: pensa davvero che possano tornare insieme? Martina è tornata in ospedale con Arturo per rimuovere il gesso dal braccio e Marco capisce che il musicista è un serio ostacolo per i suoi piani. Nel frattempo in reparto arriva Viola Parisi, una ragazzina di 13 anni abituata a frequenti ricoveri.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano