Home » Makari 2 anticipazioni seconda puntata, la trama del 14 febbraio

Makari 2 anticipazioni seconda puntata, la trama del 14 febbraio

Makari 2 anticipazioni seconda puntata

makari-2-anticipazioni-seconda-puntata

Dopo l’ottimo successo con il ritorno in tv della scorsa settimana, Claudio Gioè torna lunedì sera su Rai 1 nei panni di Saverio Lamanna con il secondo dei tre appuntamenti della seconda stagione di Màkari, la fiction diretta da Michele Soavi e tratta dai romanzi di Gaetano Savatteri. Gioè è affiancato come sempre nel cast da Domenico Centamore, Ester Pantano, Andrea Bosca, Antonella Attili, Sergio Vespertino, Filippo Luna e in questo episodio “Il lato fragile” gli altri interpreti sono: Francesca Turrini (Marina Tadde), Mariella Lo Sardo (Tilde), Cristina Marino (Angela), Gaetano Colella (don Franco Pitrone), Lorenzo Crespi (Giulio Racano), Antonio Russo (Kevin), Giulia Cutrona (Emma Piccionello), Maurizio Bologna (Accursio Miragno), Goffredo Maria Bruno (Simone Triassi), Maribella Piana (Marichiedda), Floriana Poma (Alida) e Gabriele Catalano (Bartolo). Di seguito, le anticipazioni della seconda puntata di Makari 2, la trama del 14 febbraio.

Makari 2 trama del 14 febbraio "Il lato fragile"

Suleima è tornata in Sicilia, ma le cose fra lei e Saverio non sembrano migliorare. E non si tratta solo del fatto che lì si è trasferito anche Teodoro, per dirigere l’innovativo progetto de La città del sole. Suleima sembra più lontana di prima, è sempre più presa dalla sua nuova vita, cioè dalla comunità che si è raccolta attorno a La città del sole.

 Il fatto è che Suleima sta crescendo, sta cambiando e Saverio ha paura che tutto questo la allontanerà irrimediabilmente da lui. Anche per distogliersi un po’ da queste angustie, Saverio accetta quindi l’offerta di un vecchio amico, Franco Pitrone, che lo invita a un convegno della Onestà e Giustizia, una importante associazione contro la criminalità organizzata.

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano